• raccolta rifiuti speciali
  • raccolta rifiuti pericolosi

    Non appendere un sogno ad un chiodo!

Sicil Eco Logo

operatori nei servizi ambientali

specialisti smaltimento rifiuti pericolosi

La Sicil Eco è una società che opera nel settore dei servizi ambientali. Ha sede a Campobello di Licata (AG), con uffici e magazzino siti in via Siracusa n. 103, dai quali sono gestiti e organizzati i servizi erogati ai clienti.

 

La ditta ha iniziato, fin dall’aprile del 1990, la propria attività inerente la r accolta, il trasporto e il conferimento dei rifiuti sanitari, speciali e speciali pericolosi a impianti autorizzati al recupero e/o smaltimento finale.

 

L’attività ha saputo offrire fin dall’inizio, un servizio qualificato ed efficiente e svolto nel pieno rispetto delle normative vigenti. Ciò ha fatto si che, in Sicilia e soprattutto nelle province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna, la ditta oggi sia riconosciuta come azienda leader nel settore. Ad oggi la nostra società vanta un notevole numero di clienti sia nel settore pubblico che privato, soprattuto nei seguenti settori:

  • Commerciale e artigianale
  • Sanitario e parasanitario
  • Industriale
  • Dei servizi.

 

L’erogazione dei suddetti servizi può avvenire in modo continuativo e/o saltuario regolata contrattualmente sulla base di specifici capitolati d’onere proposti da enti pubblici o privati e sulla base delle prescrizioni contrattuali per l’attività imprenditoriale privata.

 

Per l’espletamento del servizio l’azienda si serve di personale opportunamente addestrato e di mezzi e attrezzature adeguate.

 

I notevoli risultati conseguiti sono il frutto di un team qualificato e fortemente motivato. Le competenze tecniche vengono tempestivamente divulgate al personale specializzato mediante una formazione continua. Addetti al servizio, responsabile della produzione, responsabile marketing ed ogni altra risorsa umana della Sicil Eco lavorano sinergicamente e costantemente al fine d’ottenere la massima soddisfazione del cliente.

 

Particolare attenzione viene prestata ai seguenti processi:

  • Erogazione del servizio di igiene ambientale che comprende: operazioni di carico, scarico e conferimento a impianto di smaltimento di rifiuti sanitari, speciali e speciali pericolosi
  • Approvvigionamento delle risorse materiali, in particolare contenitori per lo smaltimento dei rifiuti
  • Gestione infrastrutture e dispositivi di controllo, in particolare mezzi e bilance necessari per l’espletamento del carico e scarico dei rifiuti e per la relativa pesatura.
  • La Sicil Eco ha saputo offrire fin dall’inizio un servizio qualificato ed efficiente svolto nel pieno rispetto delle normative vigenti

I NOSTRI PARTNER

Qui sono esposte le varie tipologie di Certificazione che SICIL ECO adotta per la propria attività di smaltimento. Queste certificazioni seguono requisiti di Qualità e Sicurezza ambientale.

Share by: